mercoledì 26 dicembre 2012

Auguri!!

Felicita' a chi mi ama, a chi amo, a chi mi pensa, a chi condivide qualcosa di se con me, a chi mi cerca. A chi mi ha fatto ridere, a chi mi ha strappato un sorriso mentre piangevo, a chi ha letto le mie parole, a chi si è ricordato di farmi una telefonata, a chi mi ha chiesto come stavo, a chi mi ha fatto gli auguri, a chi mi è stato vicino in questo lunghissimo e incertissimo anno, a chi ha gioito con me, a chi ha pianto per me e con me, a chi mi ha scritto, a chi avrebbe voluto farlo ma non l'ha fatto, a chi mi vuole bene almeno un po', a chi è riuscito a dimenticare i miei torti, a chi si ricorda delle mie ragioni e delle mie scuse, a tutti voi che mi avete riconosciuto, travolto, trascinato e dato coraggio per il progetto più pazzo della mia vita, che avete rinfocolato un sogno sopito sotto la brace, a voi che attraversate questo schermo con il vostro cuore e la vostra testa, o che varcate la soglia di casa mia e mi permettete di varcare la vostra, ecco, a voi il sorriso delle stelle e dei pianeti e gli auguri più belli che si possano immaginare, di pienezza, amore, allegria.
Gli altri, che si fottessero con simpatia a Fanculandia.

Nessun commento:

Posta un commento