lunedì 31 dicembre 2012

Auguri!

Auguri. A chi questo giro lo passerà sapendo di avere perso qualcuno per strada.
A chi invece, lungo il sentiero ha trovato qualcuno di speciale.

A chi ha trovato l'amore o lo sta ancora cercando.
A chi dell'amore non gliene frega niente e gli bastano gli amici.

Alle amiche che sono diventate madri, a quelle che già lo sono e lo sono diventate di nuovo.
A quelle che vorrebbero, e allora, dai, il 2013 sarà quello giusto.
A quelle che non ci pensano proprio e mi raccontano storie bellissime di viaggi e di lavori appaganti.

Auguri a tutti gli amici, a quelli che mi hanno riempito la vita, auguri a chi mi ha fatto male e a chi mi ha sorriso mentre piangevo.

Auguri a chi ho ritrovato, e a chi ho smarrito e non so come sia la sua vita.
Auguri a tutti quelli che nel mio quotidiano si occupano di alleviarmi un problema, o che semplicemente
intrattengono lo sguardo nel mio più a lungo, anche solo per un "come stai?".

Auguri a tutti, di cose belle, di stare sulla ruota che gira per il verso giusto, di serenità.

Auguri, soprattutto ai miei bambini, a tutti i bambini e ai bambini che siamo stati e che ancora siamo.
Auguri ad ognuno di voi.

Nessun commento:

Posta un commento